Un altro grande risultato con l'utilizzo di Anolyte Neutro ANK!

Con la supervisione del dottor Bertoli, che collabora con noi nella ricerca e verifica delle proprietà dell'Anolyte Neutro ANK, è stata sviluppata un'ulteriore modalità di intervento sui cavalli che presentano patologie respiratorie.

Nei periodi in cui nell'aria c'è molta umidità, si può rendere necessario scongiurare attacchi di micosi alle vie aeree. Oltre ai soliti trattamenti orali con 40 o 50 cc di Anolyte Neutro ANK a giorni alterni, Ginepra viene sottoposta due volte alla settimana a sedute di aerosol.
La soluzione da vaporizzare è composta da 7 ml di Anolyte Neutro ANK e 5 ml di acqua per preparazioni iniettabili. La mascherina, artigianale, è stata preparata foderando un sacchetto con una pellicola impermeabile in plastica e collegandovi il tubo proveniente dal vaporizzatore.
La cavalla ha preso il tutto come un gioco, si sottopone volentieri al trattamento, come se ne comprendesse il beneficio, e sta benissimo.
 
Il primo di marzo Sonia e Ginepra parteciperanno ad una gara di endurance di 30 km. Sarà un'ottima occasione per verificare il comportamento respiratorio e la resistenza di Ginepra. In bocca al lupo!

Carnevale 2015

Applicazione aerosol, con un valido collaboratore!