Il sistema di disinfezione più completo ed efficace: ECA di Envirolyte

La soluzione ECA Anolyte Neutro ANK ha un potere disinfettante quattro volte superiore all'ipoclorito di sodio a pH neutro. Generata in situ, biodegradabile ed insensibile alla temperatura dell'acqua, si dimostra la migliore soluzione sostenibile contro la legionella.

Senza aggiunta di alcun prodotto chimico o di metalli pesanti nell'acqua, con un semplice controllo colorimetrico permette di verificare il residuo di cloro attivo nell'acqua a 60°C.

Non sono necessari costosi shock termici, che non garantiscono l'efficacia nel tempo e sottopongono i materiali a notevoli stress.

Non è più necessaria l'iperclorazione, con le conseguenti formazioni di sottoprodotti tossici e il deterioramento dei circuiti.

Un dosaggio di 0.05% di Anolyte Neutro ANK assicura l'assenza di Legionella nei circuiti senza pregiudicare la gradevolezza dell'acqua e, anzi, migliorandola.

La capacità dell'Anolyte Neutro ANK di prevenire ed eliminare biofilm e alghe mantiene lo scambio termico ottimale, con rilevanti risparmi energetici sia per il riscaldamento che il raffreddamento


Indietro