Nuova linea di Generatori CG e Envirolyte CIP

Nuova linea di Generatori CG e Envirolyte CIP

UN NUOVO SVILUPPO DELLE TECNOLOGIA ECA.

Envirolyte continua la ricerca di ulteriori applicazioni della tecnologia ECA, nel continuo miglioramento della propria tecnologia, con l'obiettivo di ridurre sempre più l'impatto derivante dall'uso dei prodotti chimici nelle attività umane,

Dando seguito alle richieste sorte nei diversi paesi per offrire una soluzione alternativa all'utilizzo di sgrassanti caustici, i nostri tenici hanno realizzato le apparecchiature serie CG.
Questi generatori sono progettati per produrre fino a 6000 l/h di solo Catholyte, con pH 12-12.5 e contenuto di idrossido di sodio NaOH fino a 6000 ppm, senza escludere la possibilità di ottenere anche concentrazioni maggiori.
Consumi elettrici e di sale sempre contenuti, con un modestissimo scarto di soluzione acida.

MA NON SOLO....
Il desiderio di sostituire con soluzioni ecologiche ed ecocompatibili i normali detergenti, hanno spinto la ricerca anche verso la progettazione di unità che fornissero soluzioni detergenti e soluzioni disinfettanti pronte all'uso per le procedure CIP (Clean In Place), allo scopo di meglio tutelare la salute degli operatori, nel rispetto delle norme.

Ecco allora la nuova Linea Envirolyte CIP: generatori che producono in contemporanea o separatamente, secondo il bisogno, soluzioni Anolyte Neutro ANK e Catholyte. Una sola tecnologia permette di risolvere le problematiche di sgrassaggio e di disinfezione di ambienti e apparecchiature, senza rischo per gli operatori e gli impianti. Installati in situ, sono progettate per la massima efficienza e comodità, con costi di produzione contenuti e sicurezza totale.