L’eradicazione della Legionella non può prescindere dalla totale eliminazione dei depositi presenti nel circuito, nei quali il batterio può insediarsi e prolificare lontano dal contatto con i disinfettanti.
 
Unici in Italia, i nostri impianti anti Legionella possono contare sulla combinazione di due tecnologie efficaci ed ecologiche:
  • L’attivazione elettroceramica ELCE rimuove fisicamente i depositi calcarei e le corrosioni con il semplice scorrimento dell’acqua, con un’azione di fluidizzazione elettrolitica continua e costante.
  • L’attivazione elettrochimica Envirolyte permette di disporre del disinfettante più efficace ed innocuo ad oggi disponibile per eliminare ogni possibilità di sviluppo della Legionella.

Il SISTEMA AKTIV-LYTE® di ACQUA ATTIVA permette di ottenere, e mantenere nel tempo, la totale pulizia dei circuiti, che, oltre a permettere all’Anolyte Neutro ANK Aktiv-Lyte® di esaltare le proprie caratteristiche disinfettanti nella massima efficacia, consente sensibili risparmi nei costi operativi e di mantenimento degli impianti.

SISTEMA ACQUA ATTIVA:
  1. Non più depositi calcarei
  2. Non più corrosione
  3. Non più biofilm
  4. Basta Legionella
  5. Nessun prodotto chimico da stoccare e maneggiare
  6. Nessun rischio per gli operatori
  7. Maggiore efficienza degli impianti termici
  8. Risparmio energetico
  9. Totale ecocompatibilità

Hotel Estepona Palace
Hotel Napoleon