Ionizzatori Domestici e Industriali Serie ECO

Una scelta giusta!

Uccide i BatteriUccide i Virus
Riduce i Metalli Pesanti ai
Livelli di Sicurezza EPA
 

Acqua pura da bere, migliora la Vita

  • Envirolyte ECO è concepita per depurare l’acqua di rubinetto che non è al livello raccomandato dall’OMS (Organizzazione Mondiale della Sanità). Non solamente elimina in pochi secondi tutti i batteri e i virus dell’acqua, ma anche riduce e neutralizza i metalli pesanti a livelli di sicurezza europei e produce un’acqua potabile gradevole al gusto, in cui viene mantenuta la maggior parte dei suoi minerali benefici. 

  • Il processo utilizzato nella produzione di acqua potabile è stato sviluppato in diversi anni e non vi è ancora nulla di paragonabile. Envirolyte ECO è stato sottoposto a prove tecniche e test medici e biologici indipendenti. Essi hanno confermato che distrugge anche livelli estremi di batteri e virus presenti nell’acqua tanto quanto i composti organici (inclusi i fenoli). Envirolyte ECO rende l’acqua potabile, gustosa e gradevole.

Per acquistare il Tuo Depuratore ECO domestico clicca qui

Fate la scelta giusta!

  • La depurazione dell’acqua nelle apparecchiature Envirolyte ECO è ottenuta mediante ossidazione e riduzione che distruggono e neutralizzano tutte le sostanze pericolose. Il principio del trattamento dell’acqua nelle unità Envirolyte ECO può essere riassunto così: questo trattamento rimuove tutto ciò che è dannoso ed estraneo al corpo umano e trattiene tutto ciò che gli è utile e innocuo.
 
  • L'acqua ECO Envirolyte possiede un eccellente potere di assorbimento e di idratazione, avendo una più piccola dimensione del raggruppamento e una più grande concentrazione di minerali solubili. Riduce le condizioni di acidità e aumenta l’ossigeno stabilizzato nel corpo umano, contribuendo ad una migliore digestione. L’acqua Envirolyte è leggermente alcalina, con un ORP (Potenziale di Ossido-Riduzione) negativo ed è ricca di elettroni, che la rendono antiossidante.
  • L’acqua ECO è leggermente alcalina, ha un basso ORP (potenziale redox) ed è ricca di elettroni, il che la rende un antiossidante naturale, che si può bere liberamente, al contrario della comune acqua alcalina a pH elevato prodotta da altre tecnologie.
 
  • È dal 1950 che si svolgono ricerche sugli effetti dell’acqua alcalina.  I dati raccolti indicano che quest’acqua ha effetti positivi sull’artrite, la costipazione cronica, la diarrea cronica, il diabete, i bruciori di stomaco, la stanchezza cronica, i disturbi digestivi, l’ipertensione, i crampi, i problemi circolatori, le emicranie, la nausea, l’obesità, l’osteoporosi, la psoriasi, lo stress.*

* L'Acqua Envirolyte non sostituisce le tradizionali cure mediche, e quanto indicato non deve essere considerato un consiglio medico. Non sono garantiti o previsti risultati di alcun genere.

  • L'acqua pulita e pura è importante per una buona salute. Combinata con un’alimentazione ben equilibrata di frutta, verdure, vitamine, minerali e un regolare esercizio fisico libera dagli acidi che un’abituale cattiva nutrizione forma nel nostro corpo.  

Volete saperne di più riguardo i vantaggi dell'Acqua Envirolyte?

Caratteristiche Principali e specifiche generali delle Unità Envirolyte ECO

  • Le apparecchiature Envirolyte ECO sono progettate con un ciclo autopulente programmato nella macchina, assicurando facile manutenzione e massima produttività.
  • Il particolare progetto della cella diaframmatica assicura che l’acqua trattata abbia il massimo contatto con gli elettrodi, per ottenere il più efficace utilizzo dell’energia e una miglior qualità del trattamento.
  • Ci sono minime resistenze idrauliche nei confronti dell’acqua che attraversa le camere della cella, per ottenere un valore ottimale di flusso d’acqua.
  • Gli elettrodi sono progettati specificatamente per resistere all’elevato carico elettrochimico, come pure le membrane.
  • Il telaio è costruito in materiale non corrosivo. Tubazioni e connessioni sono in materiale plastico EPDM/PVDF.
  • Un semplice tasto acceso/spento con spia di segnalazione accende e spegne manualmente l’unità.
  • Non ci sono parti da muovere o sostituire.