Tecnologia d'avanguardia :: News :: AMIL CARE Italia
logo

TecnEcologia dell'Acqua ®

AMIL CARE Italia

1613489175655.jpg

Amil Care Italia, leader nei sistemi di disinfezione per ambienti sanitari, con i propri nebulizzatori certificati Dispositivo Medico Sanibios, ha pianificato lo sviluppo e l'applicazione della soluzione Anolyte Neutro ANK con le proprie apparecchiature di nebulizzazione.Registrata presso il registro dell'Agenzia Europea dei Prodotti Chimici ECHA, l'azienda porterà sul mercato l'innovativa soluzione Anolyte prodotta dall'apparecchiatura Envirolyte installata in azienda, al fine di offrire ai propri Clienti un'alternativa ecologica, ecocompatibile e sicura per operatori e superfici, in grado di abbattere anche i microrganismi presenti nell'aria.

Il generatore installato è in grado di produrre 120 litri/ora di soluzione, con acqua demineralizzata e semplice cloruro di sodio. Il modello utilizzato è progettato per massimizzare la produzione, ridurre i consumi energetici e assicurare la costanza dela soluzione Anolyte (Cloro Attivo, pH e Redox).

L'attuale collocazione temporanea servirà per avviare la produzione e il processo di certificazione del prodotto finale.

dimensioni-medibios-300x213.png

Medibios