Rapporto ISS COVID19 nr 25-2020

Il rapporto ISS COVID 19 nr 25_2020 esprime alcune importanti osservazioni sui trattamenti mediante cloro attivo, categoria alla quale appartiene l'Anolyte Neutro ANK di Envirolyte, confermandone le proprietà sanitizzanti.

Sono necessariamente indicazioni generali, che non approfondiscono le caratteristiche delle singole soluzioni elettrolitiche clorossidanti prodotte.

In particolare, l'Anolyte Neutro ANK Envirolyte, mediante il pretrattamento catodico della soluzione che permette di regolarne il pH intorno alla neutralità, massimizza il contenuto di acido ipocloroso rispetto al cloro gas e agli ioni ipoclorito. Per la stessa ragione mantiene un'efficacia nel tempo superiore ad altre soluzioni di cloro attivo, per propria natura più instabili soprattutto a pH più acido, e ne permette il confezionamento e il trasporto.

Alle corrette diluizioni, l'Anolyte Neutro ANK Envirolyte non ha manifestato proprietà irritanti sia al derma sia all'apparato respiratorio: è consigliato l'impiego di DPI nella preparazione delle soluzioni diluite e nell'utilizzo dellle stesse, ma i rischi appaiono marginali.

La produzione in situ e l'applicazione locale amplificano i benefici della soluzione Anolyte Neutro ANK, e un'attenta valutazione permette di identificare i massimi vantaggi operativi ed economici.

Siamo a disposizione per approfondire l'argomento e aiutarVi a risolvere le Vostre problematiche di sanitizzazione. [email protected]



Rapporto ISS